In Tanzania risultano positivi anche alle mucche

Il Covid fa la spesa: 4 tamponi positivi nei supermercati di Roma - Terzo  Binario News

Se vuoi sostenere il blog Il dossier fai una donazione cliccando qui, per continuare a darti la libera è vera informazione, e per permetterci di crescere. Se volete fare la pubblicità alle vostre aziende, servizi, usando questo blog, scrivetemi a wanda12@email.it. Ma dovete fare una donazione, astenersi perditempo, Perchè mi dovreste fare una donazione anche minima? Ma per aiutarmi, google mi ha bannata non ho più le pubblicità e quindi devo trovare un guadagno alternativo con altre piattaforme pubblicitarie, per farlo devo sostenere dei costi annui su questo stesso blog.

Di Mariacristina Landri

Da una settima sta circolando una notizia sui giornaloni nazionali, che il covid è stato trovato anche sugli oggetti nei supermercati, sulle maniglie dei carrelli eccetera eccetera, con metodo di rilievo i tamponi. HAHAHAHAH! Mi dite come fate ad affermare che si tratta di covid19? Visto che i tamponi, risultano positivi ai coronavirus, ma non riescono a stabilire quali, i coronavirus per chi ancora non l’ha capito ancora in natura sono 9, ecludendo le 2 sars, il resto sono comunissimi raffreddori.

Il Covid fa la spesa: 4 tamponi positivi nei supermercati di Roma - Terzo  Binario News

https://www.ilmessaggero.it/italia/covid_supermercati_carrelli_pos_tamponi_roma_perugia_terni_cosa_e_successo_ultima_ora_26_aprile_2021-5923051.html

Punto 2, i tamponi non sono attendibili, quando la macchina pcr ha superato i 30 cicli, da solo falsi positivi, in Tanzania sono risultati positivi anche alle mucche e ai papaya.

https://www.ilprimatonazionale.it/esteri/tanzania-capre-papaya-positive-test-coronavirus-presidente-licenzia-consulente-sanitario-155515/

Il test effettuato dal dottore Mariano Amici, in collaborazione con il dottore, virologo di fama internazionale, premio nobel Scoglio, addirittura i tamponi sono risultati positivi anche sui kiwi.

https://rumble.com/vc4v8y-esperimento-sullinattendibilit-dei-tamponi..html

Lo ha affermato anche l’inventore del test pcr con il tampone Karry Mullis che i tamponi non diagnosticano i virus e non se ne può abusare altrimenti danno solo falsi positivi, perchè la pcr può risultare positiva per qualsiasi altro virus che abbiamo nel nostro corpo, e normalmente ne abbiamo vari che sono innocui, ma servono per la nostra sopravvivenza.

https://rumble.com/vc5sek-kary-mullis-nobel-inventore-del-test-pcr-coi-tamponi-si-trova-qualsiasi-vir.html

E alla puntata di ieri di “Fuori dal coro” condotto da Mario Giordano su reta 4, ci ritentano a dare questa falsa notizia che disinforma, il covid è stato trovato anche nelle maniglie dei bus Atac del servizio pubblico di Roma, ma allora ditelo: è un vizio! https://www.romatoday.it/cronaca/coronavirus-bus-metro-roma.html

Infine informo per chi ancora non l’avesse capito che i virus per sopravvivere hanno bisogno di un corpo, non vivono nell’aria, muoiono dopo poco tempo e non hanno carica virale per contagiare.

Published by mary1208

Sono solare, ecologista convinta, amo la fotografia e mi piace scrivere, sper che vi piace ciò che scrivo.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

CITTADINO IMPERFETTO

il mio sguardo sul vostro mondo

Create your website with WordPress.com
Get started
%d bloggers like this: